Tottene

Gli specialisti dei trattamenti termici dei metalli a Rosà

Serietà nel rapporto con il cliente; affidabilità dei prodotti di minuteria realizzati; puntualità di consegna: questi sono i valori a 360 gradi che fanno di Tottene la scelta vincente per le ditte terze della provincia di Vicenza che vogliono aumentare esponenzialmente la qualità del proprio servizio mediante lavorazioni metalliche di qualità.
I trattamenti termici dei metalli realizzati dall'azienda vicentina, infatti, sono pensati sulle specifiche esigenze del cliente, con l'obiettivo di garantire la massima congruità tra i prodotti di minuteria metallica forniti e la vostra organizzazione produttiva.

Scegliendo Tottene come vostro prossimo partner per la tempra dei metalli e le forniture metallurgiche, noterete fin da subito un netto miglioramento delle vostre lavorazioni, sia in termini di longevità delle materie prime che in termini di funzionalità.
La nostra qualità ha un unico obiettivo: la vostra qualità. Chiamate per richiedere informazioni sui trattamenti termici dei metalli e sulle altre lavorazioni metalliche effettuate.
Cementazione & carbonitrurazione

Trattamento metalli 

I trattamenti termici dei metalli effettuati presso lo stabilimento metallurgico Tottene sono finalizzati a migliorare le caratteristiche meccaniche e/o tecnologiche di metalli sia semplici (come il rame e il ferro) che composti (leghe metalliche come l'acciaio). 

Nello specifico, tali trattamenti termici dei metalli mirano al raggiungimento dello stato di equilibrio termodinamico ideale del metallo lavorato. Infatti essi restituiscono risultati immediatamente esperibili in termini di maggiore resistenza all'usura, precisione delle filettature e, di conseguenza, funzionalità in generale.

Controllo qualità della minuteria

Al fine di fornirvi un servizio impeccabile e davvero completo, l'azienda vicentina si è dotata di uno laboratorio addetto appositamente al controllo di qualità delle lavorazioni metalliche di minuteria e dei trattamenti termici dei metalli compiuti. 

Per ogni lotto trattato, infatti, viene rilasciato un certificato di controllo specifico, il quale non solo attesta lo standard di qualità garantito, ma rappresenta simbolicamente l'assunzione di responsabilità che l'azienda rivolge al proprio cliente.
Compilate il modulo presente nella sezione Contatti per richiedere informazioni sui trattamenti termici dei metalli e sulle lavorazioni metalliche effettuate.
Possibilità di preventivi senza vincolo di spesa: scriveteci per maggiori informazioni
Share by: